17 ottobre 2017 - ore 09:30

Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing

Melià Milano Hotel Via Masaccio, 19 20149 MILANO

Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del Marketing. L'incontro sarà l'occasione per ascoltare i relatori sulle sfide dei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- l’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende;
- la digitalizzazione inevitabile: quanto costa e quanto rende;
- l'impatto della digitalizzazione sui brand;
- i segnali "Go and Stop": perché i clienti non comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga.

Programma

17 ottobre 2017
09:30 - 11:40 L’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende
Goutam Challagalla

Dibattito
L'impatto della digitalizzazione sui brand: come valutarli, in termini finanziari e non solo
Bertrand Chovet

Dibattito
Mattel: verso l'era del dopo TV
Richard Willis
Dibattito
11:40 - 12:00 Intervallo
12:00 - 13:30 La digitalizzazione inevitabile: costi e...costi!
Stephen Norman

Dibattito
I segnali "Go and Stop": perché i clienti (non) comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga
Amitav Chakravarti

Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing

Nota informativa

Amitav Chakravarti - Nota Biografica

The European House-Ambrosetti

Goutam Challagalla - Nota Biografica

The European House-Ambrosetti

Bertrand Chovet - Nota Biografica

The European House-Ambrosetti

Stephen Norman - Nota Biografica

The European House-Ambrosetti

Richard Willis - Nota Biografica

The European House-Ambrosetti

Elenco partecipanti

The European House Ambrosetti

Documenti

Programma - Marketing Global Summit 2017

Programma - Marketing Global Summit 2017

The European House-Ambrosetti

Indice - Marketing Global Summit 2017

Indice - Marketing Global Summit 2017

The European House-Ambrosetti

The inevitable digitalisation of marketing

The inevitable digitalisation of marketing

Steve Norman

Consumer Insights (Understanding Consumers)

Consumer Insights (Understanding Consumers)

Amitav Chakravarti

The Era of Digitalization: How Marketing will Change

The Era of Digitalization: How Marketing will Change

Goutam Challagalla

Mattel: Towards the Post TV Era

Mattel: Towards the Post TV Era

Richard Willis

Video incontri

Big Data is changing marketing strategies: Tag Heur Case Study

Goutam Challagalla , IMD Business School, Professor of Marketing and Strategy

The Era of Digitalization: How Marketing will change

Goutam Challagalla , IMD Business School, Professor of Marketing and Strategy

Brands create value through Leadership, Experience and Impact

Bertrand Chovet , BetterBrandBetterBusiness, Managing Director & Partner

Use your Brand as a driver of growth and transformation

Bertrand Chovet , BetterBrandBetterBusiness, Managing Director & Partner

Towards the Post TV Era: Mattel Case Study

Richard Willis , Mattel Inc., Director Digital Marketing EuRoMEA

How to Become a Consumer Obsessed Organization

Richard Willis , Mattel Inc., Director Digital Marketing EuRoMEA

The Millenials Categorization is too Broad: Focus on Data and Behaviour

Richard Willis , Mattel Inc., Director Digital Marketing EuRoMEA

Digitalization is Unavoidable but is it also Affordable?

Stephen Norman , PSA Groupe, SVP Sales and Marketing Worldwide

What is the ROI of Digitalization?

Stephen Norman , PSA Groupe, SVP Sales and Marketing Worldwide

Understanding Consumers: How they make purchase decisions

Amitav Chakravarti , London School of Economics, Professor of Marketing and Strategy

Marketing Fail: Tata's World Cheapest Car

Amitav Chakravarti , London School of Economics, Professor of Marketing

The Future of Marketing

Goutam Challagalla , IMD Business School, Professor of Marketing and Strategy

The Future of Marketing

Goutam Challagalla , IMD Business School, Professor of Marketing and Strategy

Kit completo dei documenti

Kit digitale

Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing

The European House - Ambrosetti