17 ottobre 2017 - ore 09:30

Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing

Melià Milano Hotel Via Masaccio, 19 20149 MILANO

Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del Marketing. L'incontro sarà l'occasione per ascoltare i relatori sulle sfide dei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- l’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende;
- la digitalizzazione inevitabile: quanto costa e quanto rende;
- quando il brand diventa vulnerabile nell’era digitale;
- l'impatto della digitalizzazione sui brand: come valutarli, in termini finanziari e non solo;
- cambiano i processi decisionali e di acquisto dei clienti: cosa devono fare le aziende;
- i segnali "Go and Stop": perché i clienti non comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga.

Programma

17 ottobre 2017
09:30 - 11:35 L’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende
Goutam Challagalla
Dibattito
11:35 - 12:00 Intervallo
12:00 - 13:20 Intervento di
Kenny Jacobs
Dibattito
13:20 - 14:45 Colazione
14:45 - 17:00 Intervento di
Borja Castresana Dibattito
Caso Mattel: da azienda TV first a Mobile first
Mattel case-study: from TV first to Mobile first
Richard Willis
Dibattito
I segnali "Go and Stop": perchè i clienti (non) comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga
Amitav Chakravarti
Dibattito