17 ottobre 2017 - ore 09:30

Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing

Melià Milano Hotel Via Masaccio, 19 20149 MILANO

Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del Marketing. L'incontro sarà l'occasione per ascoltare i relatori sulle sfide dei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- l’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende;
- la digitalizzazione inevitabile: quanto costa e quanto rende;
- l'impatto della digitalizzazione sui brand;
- i segnali "Go and Stop": perché i clienti non comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga.

Programma

17 ottobre 2017
09:30 - 11:40 L’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende
Goutam Challagalla

Dibattito
L'impatto della digitalizzazione sui brand: come valutarli, in termini finanziari e non solo
Bertrand Chovet

Dibattito
Mattel: verso l'era del dopo TV
Richard Willis
Dibattito
11:40 - 12:00 Intervallo
12:00 - 13:30 La digitalizzazione inevitabile: costi e...costi!
Stephen Norman

Dibattito
I segnali "Go and Stop": perché i clienti (non) comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga
Amitav Chakravarti

Dibattito