Venerdì, 29 maggio 2015 (14:30 - 15:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
“Creiamo l’innovazione che conta per te”: la missione di Philips
Jim Andrew spiegherà l’importanza dell’innovazione in quanto fattore chiave per la crescita di un Gruppo. Per farlo, illustrerà il processo di trasformazione intrapreso da Philips per rimanere uno dei marchi di maggiore successo a livello globale, presente oggi in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Tratterà tre punti-chiave:
Una lunga storia di innovazione
Attiva da oltre 120 anni, Philips ha proposto costantemente prodotti che hanno migliorato il vivere quotidiano: l’innovazione alla base della visione, del posizionamento di brand e della strategia di business.
Come innova Philips
Cosa mantiene un’azienda competitiva, pronta ad incontrare e anticipare i bisogni dei consumatori in continua evoluzione? I passi strategici e i benefici del percorso di trasformazione che Philips ha intrapreso.
I fattori interni ed esterni che favoriscono l’innovazione
Le condizioni per creare l’ambiente giusto per lo sviluppo di un’attività imprenditoriale innovativa.
Speaker
Jim Andrew
Executive Vice President, Chief Strategy & Innovation Officer, Royal Philips
Programma
29 maggio 2015 | |
14:30 - 15:00 | Intervento di Jim Andrew |
14:30 - 15:00 | Intervento di Jim Andrew |
14:30 - 15:00 | Intervento di Jim Andrew |
15:00 - 15:30 | Dibattito on-line con i partecipanti |
15:00 - 15:30 | Dibattito on-line con i partecipanti |
15:00 - 15:30 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
“Creiamo l’innovazione che conta per te”: la missione di Philips
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
“Creiamo l’innovazione che conta per te”: la missione di Philips
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
“Creiamo l’innovazione che conta per te”: la missione di Philips
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
“Creiamo l’innovazione che conta per te”: la missione di Philips
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Innovation That Matters to You... and Fast Company
Jim Andrew

Big Data: Can it really change our lives?
Jim Andrew

Delivery Innovation
Jim Andrew