Giovedì, 24 settembre 2015 (12:00 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Strategie di comunicazione e riposizionamento del Brand: l'esperienza del Gruppo Kering
Louise Beveridge presenterà il Gruppo Kering, una realtà che fattura circa 10 miliardi di euro, che ha oltre 37.000 collaboratori ed è presente in oltre 120 Paesi.
Dopo una panoramica dei principali Brand del Gruppo (Gucci, Bottega Veneta, Pomellato ecc.), ci si soffermerà sul supporto che il Gruppo dà alle singole aziende.
Il cuore della presentazione sarà dedicato ad affrontare l’importante trasformazione da PPR a Kering: non si è trattato infatti solo di un rebranding, ma anche di un cambio di ruolo della capogruppo.
Infine, Louise Beveridge descriverà l’attuale strategia di comunicazione e le principali iniziative del Gruppo, tutte orientate all’obiettivo di costruire una brand reputation.
Nella seconda parte Louise Beveridge risponderà alle domande che saranno nel frattempo pervenute.
Speaker
Louise Beveridge
Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness e Former Senior Vice-President Communications and Mem Kering
Programma
24 settembre 2015 | |
12:00 - 12:30 | Intervento di Louise Beveridge |
12:00 - 12:30 | Intervento di Louise Beveridge |
12:30 - 13:00 | Dibattito on-line con i partecipanti |
12:30 - 13:00 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Strategie di comunicazione e riposizionamento del Brand: l'esperienza del Gruppo Kering
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Strategie di comunicazione e riposizionamento del Brand: l'esperienza del Gruppo Kering
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Strategie di comunicazione e riposizionamento del Brand: l'esperienza del Gruppo Kering
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Strategie di comunicazione e riposizionamento del Brand: l'esperienza del Gruppo Kering
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Kering at glance 2014
Kering Communications Department

Kering Foundation activity report
Kering Foundation

Changing our perceptions, permanently
Kering

Kering Becomes Luxury's Activist
Vanessa Friedman