Mercoledì, 28 ottobre 2015 (14:30 - 17:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali
Nell'odierna “Experience Economy”, le aziende devono andare al di là di beni e servizi: è necessario creare esperienze per i propri clienti. Con l’avvento della tecnologia digitale, che fa sì che ciascun cliente conviva con il proprio smartphone nell’ambito di ogni esperienza, è ormai indispensabile utilizzare la tecnologia stessa per creare esperienze che fondano il reale con il virtuale.
In questa sessione Joseph Pine estenderà il concetto di “Experience Economy” descrivendo un nuovo modello che illustra le numerose ed infinite possibilità che il digitale offre. Un ampio dibattito permetterà il confronto con i partecipanti.
Speaker
Joseph Pine
Founder, Strategic Horizons LLP
Programma
28 ottobre 2015 | |
14:30 - 17:00 | Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali
IN PRESENZA
Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali
IN PRESENZA
Come creare esperienze per i clienti attraverso le tecnologie digitali
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Creating greater economic value in industrial equipment
B. Joseph Pine II

Creating customer value on the digital frontier
B. Joseph Pine II, Kim C. Korn

Mass customisation: you never satep into the same river twice
B. Joseph Pine II

Customer experience places: the new offering frontier
B. Joseph Pine II, James H. Gilmor