Giovedì, 17 marzo 2016 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come conquistare il consumatore online
L’innovazione tecnologica e i cambiamenti nel comportamento del consumatore offrono alle imprese straordinarie opportunità.
- Come cambia il rapporto del consumatore con gli strumenti digitali e la privacy?
- Come le imprese più innovative stanno già rivoluzionando le esperienze e le aspettative di consumo anche nei settori più consolidati?
- Quali aspetti decreteranno il successo o l'insuccesso nei confronti del consumatore on-line?
- E quali applicazioni reinventeranno anche il tradizionale Retail “brick-and-mortar”?
Grazie alla visione e all’esperienza di chi ha sviluppato strategie a livello globale sia nell’industria che nella grande distribuzione i partecipanti potranno cogliere le implicazioni per le proprie attività.
Speaker
Alex Tosolini
Vice President , Business Development, The Kroger Co., USA
Programma
17 marzo 2016 | |
14:30 - 16:15 |
Come le tecnologie trasformeranno i rapporti tra consumatori e imprese
Nuove esperienze di consumo, nuove aspettative Dibattito |
16:15 - 16:30 | Intervallo |
16:30 - 18:00 |
Marketing alla velocità del digitale: prospettive future
Il futuro del Retail Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come conquistare il consumatore online
IN PRESENZA
Come conquistare il consumatore online
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Come conquistare il consumatore online
IN PRESENZA
Come conquistare il consumatore online
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

How to Think Digital
Simon Silvester

Hooked: how to Build Habit-Forming Products
Nir Eyal

Zero to One
Blake Masters , Peter Thiel

Competition is for Losers
Peter Thiel

Apponomics – the insider's guide to a billion dollar app business
Peggy Anne Salz

Wake up and smell the fonts
Sarah Hyndman

Indice - Alex Tosolini
The European House - Ambrosetti