Martedì, 10 maggio 2016 (09:30 - 17:30) Incontro

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2016
Il futuro della comunicazione e dei brand

Starhotels Rosa Grand Piazza Fontana, 3 - 20122 MILANO

Esperti mondiali e responsabili globali Corporate Communication di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Global Summit per presentare la propria visione sul futuro della comunicazione e dei brand.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle sfide che la comunicazione d’impresa dovrà affrontare nei prossimi anni, con particolar riferimento ai seguenti temi:
- digital revolution e impatti sul content management
- nuovi media
- accessibilità delle informazioni
- gestione dell’incertezza
- social engagement
- corporate and social responsibility
- globalizzazione e internazionalizzazione
- crisis management, fusioni e riorganizzazioni aziendali
Verrà inoltre illustrato l’ABCDE del futuro della comunicazione: Audience, Business, Creativity, Data & Ethics.

Speakers

Louise Beveridge

Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness e Former Senior Vice-President Communications and Mem Kering

Claire Dorland-Clauzel

Executive Vice President Brands and External Relations, Michelin

Jeremy Galbraith

CEO, Europe, Middle East and Africa & Global Chief Strategy Officer, Burson-Marsteller

Heather Knox

Vice President External Communications, Groupe Renault

Machteld Merens

Director Group Communications Randstad

Renaud Petitjean

Communications Director, GE Europe

Elisabeth Schick

Senior Vice President Communications & Government Relations, BASF

Programma

10 maggio 2016
09:30 - 11:00 IL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE E LA RIVOLUZIONE DIGITALE

Dibattito
11:00 - 11:30 Intervallo
11:30 - 13:30 SOCIAL ENGAGEMENT E CSR

Dibattito
13:30 - 15:00 Colazione
15:00 - 17:30 RIORGANIZZAZIONE, CAMBIAMENTO E BRAND

Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

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Communication Global Summit 2016
Il futuro della comunicazione e dei brand

Nota informativa

Kit

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Documenti

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Il futuro della comunicazione e dei brand

EVERYBODY'S BUSINESS

Jon Miller, Lucy Parker

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THE 10 BUSINESS MODELS OF DIGITAL DISRUPTION (AND HOW TO RESPOND TO THEM)

Paul Marsden

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HOW MUCH DO JOURNALISTS AND EDITORS NEED TO KNOW ABOUT SEO?

Graham Charlton

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Il futuro della comunicazione e dei brand

DIGITAL DISRUPTION: UNLEASHING THE NEXT WAVE OF INNOVATION

James McQuivey

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Il futuro della comunicazione e dei brand

INSIGHTS INTO THE NEW MEDIA LANDSCAPE FROM THE CHIEF EXECUTIVE OFFICER OF THE HUFFINGTON POST

Dafydd Phillips

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Il futuro della comunicazione e dei brand

REINVENTING ORGANISATIONS

Frederic Laloux

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Il futuro della comunicazione e dei brand

THE LEAN START UP BY ERIC RIES. HOW TODAY'S ENTREPRENEURS USE CONTINUOUS INNOVATION TO CREATE RADICALLY SUCCESSFUL BUSINESSES

Eric Ries

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Il futuro della comunicazione e dei brand

PR Trends for 2015: Focus on visual storytelling

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Il futuro della comunicazione e dei brand

DIGITAL MEDIA TRENDS: AUDIENCE ARCHITECTURE

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Il futuro della comunicazione e dei brand

The Gen Z Effect: The Six Forces Shaping the Future of Business

Tom Koulopoulos, Dan Keldsen

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Il futuro della comunicazione e dei brand

WHAT IF PR STOOD FOR PEOPLE AND RELATIONSHIPS

Brian Solis

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Il futuro della comunicazione e dei brand

TOOLKIT FOR TRANSFORMATION

Will Sansom, William Lidstone

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Il futuro della comunicazione e dei brand

Indice - Communication Global Summit 2016

The European House - Ambrosetti

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Il futuro della comunicazione e dei brand

Programma - Communication Global Sumimt 2016

The European House - Ambrosetti

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Il futuro della comunicazione e dei brand

Social engagement & value creation brand e reputation

Louise Beveridge

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Communication Global Summit 2016
Il futuro della comunicazione e dei brand

Reorganization, Change, Brand

Renaud Petitjean

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Il futuro della comunicazione e dei brand

150 Years of BASF: Using an Anniversary to Energize the Brand

Elisabeth Schick

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Il futuro della comunicazione e dei brand

Creating space for innovative ideas for the future

BASF

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Il futuro della comunicazione e dei brand

The Future of Communications 2016

Jeremy Galbraith

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Communication Global Summit 2016
Il futuro della comunicazione e dei brand

Are we changing fast enough?

Machteld Merens