Lunedì, 15 febbraio 2016 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience
The Westin Excelsior, Florence Piazza Ognissanti, 3 - 50123 FIRENZE
In questa sessione parleremo di come si modificherà il retail nei prossimi anni; in particolare, si approfondiranno i seguenti punti:
- Il channel design: una questione di multicanalità
- Multicanalità e brand equity: quale rapporto?
- Relazioni ed emozioni nel processo di shopping
- Come si comporteranno le persone nei negozi?
- Store loyalty o brand loyalty?
Speaker
Chiara Mauri
Professore di Marketing, SDA Bocconi
Programma
15 febbraio 2016 | |
14:30 - 16:00 |
Il futuro del retail
Dibattito |
16:00 - 16:15 | Intervallo |
16:15 - 18:00 |
La consumer experience nei prossimi anni
Dibattito e conclusioni |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

La customer experience. Creazione di valore e impatto sulle imprese
Chiara Mauri

Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la customer experience
Chiara Mauri

Channel design e customer experience
Chiara Mauri