Lunedì, 15 febbraio 2016 (14:30 - 18:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

The Westin Excelsior, Florence Piazza Ognissanti, 3 - 50123 FIRENZE

In questa sessione parleremo di come si modificherà il retail nei prossimi anni; in particolare, si approfondiranno i seguenti punti:
- Il channel design: una questione di multicanalità
- Multicanalità e brand equity: quale rapporto?
- Relazioni ed emozioni nel processo di shopping
- Come si comporteranno le persone nei negozi?
- Store loyalty o brand loyalty?

Speaker

Chiara Mauri

Professore di Marketing, SDA Bocconi

Programma

15 febbraio 2016
14:30 - 16:00 Il futuro del retail
Dibattito
16:00 - 16:15 Intervallo
16:15 - 18:00 La consumer experience nei prossimi anni
Dibattito e conclusioni

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

La customer experience. Creazione di valore e impatto sulle imprese

Chiara Mauri

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la customer experience

Chiara Mauri

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Il retail del futuro: come evolvono le piattaforme relazionali e la consumer experience

Channel design e customer experience

Chiara Mauri