Venerdì, 8 luglio 2016 (11:00 - 13:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Ambasciatori Palace Hotel Via Vittorio Veneto, 62 - 00186 ROMA

Hamish Dodds, Presidente e CEO globale dell’Hard Rock International, marchio che racchiude Hard Rock Cafe, Hard Rock Hotel e Hard Rock Casino, condividerà con noi le leve chiave della strategia di business che li ha portati al successo internazionale.
Hard Rock International è l’esempio perfetto di un’azienda orientata alla customer satisfaction, di un business che grazie alle idee innovative e all’attenzione al dettaglio è diventato un marchio di fama mondiale.
Il Presidente e CEO di questo colosso statunitense si soffermerà sui progetti futuri in ambito di Customer Experience e Brand Strategy che permetteranno ad Hard Rock di confermare la leadership di mercato.

Speaker

Hamish Dodds

Presidente e CEO, Hard Rock International

Programma

08 luglio 2016
11:00 - 13:00 Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Kit

Hamish Dodds - Nota Biografica

The European House - Ambrosetti

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Bands & Brands Alike

Jim Knight

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

The True Differentiator

Jim Knight

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International

Hard Rock presentazione

Hamish Dodds