Venerdì, 8 luglio 2016 (11:00 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International
Hamish Dodds, Presidente e CEO globale dell’Hard Rock International, marchio che racchiude Hard Rock Cafe, Hard Rock Hotel e Hard Rock Casino, condividerà con noi le leve chiave della strategia di business che li ha portati al successo internazionale.
Hard Rock International è l’esempio perfetto di un’azienda orientata alla customer satisfaction, di un business che grazie alle idee innovative e all’attenzione al dettaglio è diventato un marchio di fama mondiale.
Il Presidente e CEO di questo colosso statunitense si soffermerà sui progetti futuri in ambito di Customer Experience e Brand Strategy che permetteranno ad Hard Rock di confermare la leadership di mercato.
Speaker
Hamish Dodds
Presidente e CEO, Hard Rock International
Programma
08 luglio 2016 | |
11:00 - 13:00 | Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International
IN PRESENZA
Uno sguardo al futuro: Customer Experience e Brand Strategy dalla prospettiva di Hard Rock International
Kit
Hamish Dodds - Nota Biografica
The European House - Ambrosetti

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Bands & Brands Alike
Jim Knight

The True Differentiator
Jim Knight

Hard Rock presentazione
Hamish Dodds