Martedì, 15 novembre 2016 (09:30 - 13:00) Incontro
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Sedurre il Cliente: neuroscienze e customer experience
Gli argomenti di questa sessione sono l'esperienza del cliente e le neuroscienze. Ovvero due tra i temi oggi più caldi per le imprese di ogni settore.
Come usare le neuroscienze per elaborare una customer experience che risulti invitante, piacevole e seducente per il cliente?
Verranno suggerite alcune metodologie innovative basate sulle neuroscienze efficaci per “guidare il mercato” in diversi settori ed evitare di subirne i sempre più rapidi cambiamenti. I partecipanti potranno adattarle al proprio specifico business.
In particolare verranno approfonditi:
- i pilastri della customer experience
- come evitare la “stanchezza cerebrale” del cliente?
- la customer experience per i clienti “OnOff” (che possiedono uno smartphone)
Speaker
Lluis Martinez-Ribes
Professor of Marketing, ESADE, Spain
Programma
15 novembre 2016 | |
09:30 - 11:00 |
I pilastri della customer experience Come evitare la "stanchezza cerebrale" del cliente? Dibattito |
11:00 - 11:15 | Intervallo |
11:30 - 13:00 |
La customer experience per i clienti "OnOff" (che possiedono uno smartphone) Dibattito |
Documenti dell'incontro

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Nota informativa

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Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

No Imagination, No party. The two founding pillars of the shopping experience
Lluis Martinez-Ribes

Without context we are myopic. Managing contexts in marketing
Lluis Martinez-Ribes

Pensieri lenti e veloci
Daniel Kahneman