Martedì, 22 novembre 2016 (09:30 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente
Ambasciatori Palace Hotel Via Vittorio Veneto, 62 - 00186 ROMA
La sessione tratterà alcuni aspetti del futuro del digital marketing, approfondendo tecnologie e strumenti che impatteranno sulle strategie di marketing e comunicazione delle imprese.
In particolare si parlerà di:
- programmatic buying
- gamification
- realtà virtuale e aumentata
- nuovi social media (es: snapchat)
- come creare contenuti efficaci e coinvolgenti per il cliente
Speaker
Andrew T. Stephen
Professore di Marketing INSEAD
Programma
22 novembre 2016 | |
09:30 - 11:15 |
Le aziende, come stanno affrontando la "trasformazione digitale"? Come assorbire le nuove tecnologie e strumenti quali: - programmatic buying - gamification - realtà virtuale e aumentata - nuove forme di social media (snapchat, …) Cosa è ragionevole aspettarsi? |
11:15 - 11:30 | Intervallo |
11:30 - 13:00 |
Cosa aspettarsi dal futuro del digital marketing?
Come coinvolgere ed ingaggiare emotivamente il consumatore e il cliente? |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente
IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente
IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Digital Marketing: New Technologies and Content to Involve Customers
Andrew Stephen

L'Oreal Paris: Makeup Genius App
Andrew Stephen

Digital Magic in the Magic Kingdom: Transforming the Disney Theme Park Experience
Andrew Stephen

Imagine Dragons - Case Study
Andrew Stephen, Gillian Brooks

Technology, purpose and the future of marketing according to Oxford's Professor Andrew Stephen
Ben Ice