Martedì, 22 novembre 2016 (09:30 - 13:00) Incontro

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IN PRESENZA
Digital marketing: nuove tecnologie e contenuti per ingaggiare il cliente

Ambasciatori Palace Hotel Via Vittorio Veneto, 62 - 00186 ROMA

La sessione tratterà alcuni aspetti del futuro del digital marketing, approfondendo tecnologie e strumenti che impatteranno sulle strategie di marketing e comunicazione delle imprese.
In particolare si parlerà di:
- programmatic buying
- gamification
- realtà virtuale e aumentata
- nuovi social media (es: snapchat)
- come creare contenuti efficaci e coinvolgenti per il cliente

Speaker

Andrew T. Stephen

Professore di Marketing INSEAD

Programma

22 novembre 2016
09:30 - 11:15 Le aziende, come stanno affrontando la "trasformazione digitale"?
Come assorbire le nuove tecnologie e strumenti quali:
- programmatic buying
- gamification
- realtà virtuale e aumentata
-
nuove forme di social media (snapchat, …)
Cosa è ragionevole aspettarsi?
11:15 - 11:30 Intervallo
11:30 - 13:00 Cosa aspettarsi dal futuro del digital marketing?
Come coinvolgere ed ingaggiare emotivamente il consumatore e il cliente?

Documenti dell'incontro

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Digital Marketing: New Technologies and Content to Involve Customers

Andrew Stephen

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