Mercoledì, 17 maggio 2017 (09:30 - 16:45) Incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Esperti mondiali e responsabili globali Communication e Marketing di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro della comunicazione.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle sfide che la comunicazione dovrà affrontare nei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- digital transformation e comunicazione: il ruolo dei new media e l'impatto dei Big Data;
- la Corporate Transparency nell'era delle fake news;
- come organizzare il team della comunicazione: nuove competenze e nuove sfide;
- le nuove forme di storytelling;
- la Corporate Communication durante le crisi reputazionali.
Speakers
Louise Beveridge
Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness e Former Senior Vice-President Communications and Mem Kering
Blake Cahill
Global Head of Digital Marketing & Media, Royal Philips
Santiago de la Cierva
Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra e IESE Business School
Kerstin Floetner
Director of Corporate Communication and PR EMEA, Goodyear
Matt Peacock
Group Director of Corporate Affairs, Vodafone
Sabia Schwarzer
Head of Group Communications, Allianz
Julius van de Laar
Digital Media Strategist & Campaigns Consultant
Programma
17 maggio 2017 | |
09:30 - 11:05 |
CORPORATE TRANSPARENCY, COMUNICAZIONE E CRISI REPUTAZIONALI Santiago de la Cierva (Professor of Crisis Management and Communication, IESE Business School e Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra) Dibattito Matt Peacock (Group Director of Corporate Affairs, Vodafone Group) Dibattito |
11:05 - 11:30 | Intervallo |
11:30 - 13:30 |
"NEXT PRACTICE": COSA IMPARARE DALLE NUOVE CAMPAGNE POLITICHE Julius van de Laar (Digital Media Strategist & Campaigns Consultant) Dibattito COME LA COMUNICAZIONE DIGITALE PUÓ GUIDARE LA TRASFORMAZIONE AZIENDALE Sabia Schwarzer (Global Head of Communications and Responsibility, Allianz) COMMENTI DI: Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group) Dibattito |
13:30 - 14:45 | Colazione |
14:45 - 16:45 |
GUIDARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE Kerstin Floetner (Director of Corporate Communications and PR EMEA,Goodyear) Dibattito Blake Cahill (SVP Global Head of Digital Marketing & Media, Philips) Dibattito TUTTO CAMBIA PERCHE' NULLA CAMBIA: COME IL DIGITAL RIVOLUZIONA L'ORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group) Dibattito |
Documenti dell'incontro

GLOBAL SUMMIT
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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Nota informativa

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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Communication in the Digital Age - Sabia Schwarzer
Sabia Schwarzer

Corporate Transparency - Matt Peacock
Matt Peacock

Corporate Transparency Communication and Reputational Crises - Santiago de la Cierva
Santiago de la Cierva

Digital Transformation - Kerstin Floetner
Kerstin Floetner

Digital Transformation@Philips - Blake Cahill
Blake Cahill

The Next Practice in Political Campaigning - Julius van de Laar
Julius van de Laar

Tutto cambia perché nulla cambi - Louise Beveridge
Louise Beveridge

Digital Agility Key to Philips' Future
Michael Nutley

2016: The Good the Bad and the Future of Digital Marketing
Blake Cahill

Law Enforcement Disclosure Report 2015
Vodafone

Transformation at Allianz
Oliver Bate, a cura di Allianz

How Company Culture Drives Digital Transformation and Business Adaptability
Daniel Newman

Autonomous Vehicles: Negotiating a Place on the Road. Are European Drivers Ready to Give up the Wheel?
a cura di ThinkYoung and Goodyear survey

Millennials' View on the Future of Mobility
a cura di ThinkYoung and Goodyear survey

The Ripple Effect of Drivers' Behavior on the Road (Executive Summary)
a cura di LSE and Goodyear survey

Reputation is Vital to Survival in Turbolent Markets
Sean Silverthorne

Lessons from Mismanaged Crises at Yahoo, Cuisinart and Wells Fargo
a cura della Wharton University of Pennsylvania

Why your reputation as an employer is more important than ever
Jack Torrance

The Top 12 Crises of 2016
a cura di The Holmes Report