Mercoledì, 14 giugno 2017 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica
Quasi tutte le aziende sostengono di avere strategie di marketing customer-focused, ma la maggior parte poi fatica a tradurle in azioni concrete. Basandosi sui suoi libri più recenti tra cui “The 12 Powers of a Marketing Leader” il relatore Patrick Barwise fornirà indicazioni concrete e consigli pratici per:
- conquistare e mantenere il cliente offrendogli ciò che veramente conta per lui;
- raggiungere una crescita organica di lungo periodo attraverso la customer centricity;
- fare del marketing leader il driver dell’orientamento al cliente.
Speaker
Patrick Barwise
Emeritus Professor of Management and Marketing, London Business School
Programma
14 giugno 2017 | |
14:30 - 16:00 |
Come raggiungere una crescita organica di lungo periodo attraverso la customer centricity
Patrick Barwise Dibattito |
16:00 - 16:15 | Intervallo |
16:15 - 18:00 |
I 12 Poteri del Marketing Leader
Patrick Barwise Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Putting Customer Focus into Practice
Patrick Barwise

The 12 Powers of a Marketing Leader
Patrick Barwise