Mercoledì, 14 giugno 2017 (14:30 - 18:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica

Sina Villa Medici Via Il Prato, 42 - 50123 FIRENZE

Quasi tutte le aziende sostengono di avere strategie di marketing customer-focused, ma la maggior parte poi fatica a tradurle in azioni concrete. Basandosi sui suoi libri più recenti tra cui “The 12 Powers of a Marketing Leader” il relatore Patrick Barwise fornirà indicazioni concrete e consigli pratici per:
- conquistare e mantenere il cliente offrendogli ciò che veramente conta per lui;
- raggiungere una crescita organica di lungo periodo attraverso la customer centricity;
- fare del marketing leader il driver dell’orientamento al cliente.

Speaker

Patrick Barwise

Emeritus Professor of Management and Marketing, London Business School

Programma

14 giugno 2017
14:30 - 16:00 Come raggiungere una crescita organica di lungo periodo attraverso la customer centricity
Patrick Barwise
Dibattito
16:00 - 16:15 Intervallo
16:15 - 18:00 I 12 Poteri del Marketing Leader
Patrick Barwise
Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica

Putting Customer Focus into Practice

Patrick Barwise

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
Client-focus: dalla teoria alla pratica

The 12 Powers of a Marketing Leader

Patrick Barwise

Video dell᾿incontro