Mercoledì, 1 marzo 2017 (14:30 - 18:30) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Customer Centricity e Commercial Excellence

Royal Hotel Carlton Via Montebello, 8 - 40121 BOLOGNA

Customer Centricity e Commercial Excellence sono oggi, e saranno sempre più in futuro, concetti chiave per ottenere un successo di mercato sostenibile nel tempo.
Cosa vogliono dire esattamente, oggi e in prospettiva?
Quali i miti da sfatare? Come tradurli in azioni concrete perché siano implementati adeguatamente?
La sessione si avvarrà dei risultati di progetti di ricerca condotti in tali aree per analizzare quanto fatto dalle imprese di successo e per discutere i principali errori commessi dalle imprese che non raggiungono i risultati attesi.
Verrà quindi illustrato:
- come progettare il design della Customer Centricity nella propria impresa
- modelli e strumenti di Sales transformation
- idee e best practice innovative, sul “cosa fare” e sul “come farlo”

Speaker

Paolo Guenzi

Direttore Area Marketing, Università L. Bocconi - Scuola di Direzione Aziendale

Programma

01 marzo 2017
14:30 - 16:15 Cosa è davvero la Customer Centricity?
Come si può realizzare in pratica


Dibattito
16:15 - 16:30 Intervallo
16:30 - 18:30 L'eccellenza commerciale: le principali aree di attenzione per i manager
Le priorità di intervento nella strada verso l'eccellenza commerciale


Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

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Kit

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Documenti

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Customer Centricity e Commercial Excellence

Designing and Starting up a Customer-Experience Transformation

Ewan Duncan, Harald Fanderl, Katy Maffe

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Customer Centricity e Commercial Excellence

From Touchpoints to Journeys: Seeing the World as Customers Do

Nicholas Maechler, Kevin Neher, Robert Park

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Gestire le vendite - L'eccellenza nel Sales Management

Marco Aurelio Sisti, Paolo Guenzi, Paola Caiozzo

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Customer Centricity e Commercial Excellence

Insights for Sales Forces Success

Andris A. Zoltners, Prabha K. Sinha, Sally E. Lorimar

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Customer Centricy e Commercial Excellence

Paolo Guenzi

Video dell᾿incontro