Martedì, 17 ottobre 2017 (09:30 - 13:30) Incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing
Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del Marketing. L'incontro sarà l'occasione per ascoltare i relatori sulle sfide dei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- l’era della digitalizzazione e dei big data: come cambierà il marketing delle aziende
- la digitalizzazione inevitabile: quanto costa e quanto rende
- l'impatto della digitalizzazione sui brand
- i segnali "Go and Stop": perché i clienti non comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga.
Speakers
Amitav Chakravarti
Professor of Marketing, London School of Economics
Goutam Challagalla
Professor of Marketing and Strategy, IMD Business School
Bertrand Chovet
Managing Director & Partner BetterBrandBetterBusiness
Stephen Norman
SVP Sales and Marketing Worldwide, PSA Groupe
Richard Willis
Director Digital Marketing EuRoMEA, Mattel Inc.
Programma
17 ottobre 2017 | |
09:30 - 11:40 |
L’era della digitalizzazione e dei big data:
come cambierà il marketing delle aziende Goutam Challagalla Dibattito L'impatto della digitalizzazione sui brand: come valutarli, in termini finanziari e non solo Bertrand Chovet Dibattito Mattel: verso l'era del dopo TV Richard Willis Dibattito |
11:40 - 12:00 | Intervallo |
12:00 - 13:30 |
La digitalizzazione inevitabile: costi e...costi! Stephen Norman Dibattito I segnali "Go and Stop": perché i clienti (non) comprano il vostro prodotto/servizio e come evitare che ciò avvenga Amitav Chakravarti Dibattito |
Documenti dell'incontro

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing
Nota informativa

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2017
Il futuro del Marketing
Kit
Richard Willis - Nota Biografica
The European House-Ambrosetti

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

The inevitable digitalisation of marketing
Steve Norman

Consumer Insights (Understanding Consumers)
Amitav Chakravarti

The Era of Digitalization: How Marketing will Change
Goutam Challagalla

Mattel: Towards the Post TV Era
Richard Willis