Martedì, 13 marzo 2018 (09:30 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Ispirare, ingaggiare e conquistare il cliente: non-obvious trend e lifter leadership
Grand Hotel Plaza Via del Corso, 126 - 00186 ROMA
Attrarre anziché cercare il cliente. Paresh Shah ci guiderà nel guardare e capire il consumatore/cliente da una prospettiva che accantona il tradizionale studio delle sue abitudini. Il proposito finale è:
- puntare a creare un rapporto di fiducia
- stabilire un vero e proprio feeling con il cliente in grado di condurlo a sé
- esserne fonte di ispirazione
- coinvolgerlo.
Speaker
Paresh Shah
Chief Strategist and Value Architect, Non Obvious Company
Programma
13 marzo 2018 | |
09:30 - 11:15 |
|
11:15 - 11:30 | Intervallo |
11:30 - 13:00 |
|
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Ispirare, ingaggiare e conquistare il cliente: non-obvious trend e lifter leadership
IN PRESENZA
Ispirare, ingaggiare e conquistare il cliente: non-obvious trend e lifter leadership
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Ispirare, ingaggiare e conquistare il cliente: non-obvious trend e lifter leadership
IN PRESENZA
Ispirare, ingaggiare e conquistare il cliente: non-obvious trend e lifter leadership
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

3 Steps to Making Every Encounter an Opportunity
Paresh Shah

It's the Most Important Quality for Success — Learn How to Leverage it!
Paresh Shah

Non Obvious 2018
Paresh Shah

Mainstream Mindfulness
Paresh Shah