Lunedì, 27 novembre 2017 (17:00 - 19:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity
Hotel Principe di Savoia Piazza della Repubblica, 17 - 20124 MILANO
In questo incontro, Carlo Alberto Beretta parlerà delle strategie di marketing nel settore del lusso e di come evolveranno nei prossimi anni.
Partendo dall’esperienza del Gruppo Kering, ci si focalizzerà in particolare sui seguenti temi:
- la Customer Centricity nel settore del lusso: come è e come cambierà;
- il ruolo del digitale in questa trasformazione: comunicazione, client relation e e-commerce.
Speaker
Carlo Alberto Beretta
Chief Client & Marketing Officer Gruppo Kering
Programma
27 novembre 2017 | |
17:00 - 19:00 | L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity |
Documenti dell'incontro

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L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity
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L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity
Nota informativa

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L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

The Evolution of Marketing In the Luxury Sector
Carlo Alberto Beretta