Lunedì, 4 giugno 2018 (09:30 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Omnichannel Experience
c/o illycaffè Via Flavia 110 - 34147 TRIESTE
Le aziende retail si stanno trasformando per soddisfare i clienti attraverso canali diversi, digitali e fisici. Ma tali trasformazioni presentano costi e sfide.
In questo incontro in particolare ci si concentrerà sui seguenti punti:
- ingaggio fisico e digitale del cliente
- come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente
- cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro
- omnichannel experience in pratica: il caso Tesco.
Speaker
Jonathan Reynolds
Director, Oxford Institute of Retail Management, e Deputy Dean at Saïd Business School - Oxford University
Programma
04 giugno 2018 | |
09:30 - 11:15 |
Ingaggio fisico e digitale del cliente Come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente Dibattito |
11:15 - 11:30 | Intervallo |
11:30 - 13:00 |
Cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro Omnichannel experience in pratica: il caso Tesco Dibattito Dalle 14:00 alle 15:00 sarà possibile visitare lo stabilimento Illy. |
Documenti dell'incontro

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Nota informativa

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Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

How to win in an omnichannel world
MIT Sloan Management Review

The Amazon–Whole Foods Deal Means Every Other Retailer’s Three-Year Plan Is Obsolete
Harvard Business Review Digital Articles

Navigating the New Retail Landscape: A Guide for Business Leaders
Jonathan Reynolds, Alan Treadgold

Omnichannel Experience
Jonathan Reynolds