Lunedì, 28 gennaio 2019 (16:30 - 17:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa
Sempre più brand, oggi, per emergere dal rumore di fondo e occupare un posto preciso nella mente dei diversi interlocutori, cercano di caratterizzarsi e posizionarsi narrativamente. Fra i trend emergenti di posizionamento, uno dei più interessanti è sicuramente il "brand activism”. In questo secondo webinar LIVE con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno condivisi casi, best&worst pratices che ci aiuteranno meglio a capire come posizionarsi in maniera efficace.
Il relatore, in particolare, si concentrerà su:
- la narrazione a supporto del brand activism, per rendere forte, credibile ed efficace il posizionamento d'impresa
- l'attivismo e il ritorno economico: come schierarsi può portare a vantaggi in termini di market share e percezione dei consumatori.
Speaker
Andrea Fontana
Managing Director, Storyfactory
Programma
28 gennaio 2019 | |
16:30 - 17:00 | Intervento di Andrea Fontana |
17:00 - 17:30 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa
VIA WEB
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa
VIA WEB
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Brand Activism e Narrazione d'Impresa
Andrea Fontana