Lunedì, 17 settembre 2018 (17:00 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Mai come oggi brand e organizzazioni producono contenuti per ingaggiare le audience. Tuttavia, questo flusso di continue informazioni (content continuum) può avere effetti molto diversi e addirittura negativi.
Durante questo primo webinar LIVE del ciclo di incontri con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno presentate alcune delle linee guida per destreggiarsi nella creazione di contenuti.
In particolare, il relatore si soffermerà su:
- regole per costruire contenuti consistenti che vadano oltre i trending topics
- narrazioni capaci di coinvolgere ed emozionare in modo profondo
- contenuti come trait d'union fra brand e audience.
Speaker
Andrea Fontana
Managing Director, Storyfactory
Programma
17 settembre 2018 | |
17:00 - 17:30 | Intervento di Andrea Fontana |
17:30 - 18:00 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Storytelling e Omnicanalità - Presentazione Andrea Fontana
Andrea Fontana

Corporate Storytelling. L'ago e il filo del racconto d'impresa
Andrea Fontana

Transmedia Storytelling
Andrea Fontana

Sviluppo e Organizzazione - Storytelling management
Andrea Fontana

Bibliografia storytelling
Andrea Fontana

Corporate Storytelling: testi e saggi diretti sul tema
Andrea Fontana

Corporate Storytelling
Andrea Fontana