Mercoledì, 21 novembre 2018 (16:30 - 17:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
Questo webinar LIVE è il terzo della serie di appuntamenti dedicati ai Chief Marketing Officer, realizzato da The European House-Ambrosetti in collaborazione con IBM Italia. In particolare, in questo appuntamento, la Dr.ssa Cianetti (Marketing Director, Ducati) si soffermerà sui seguenti temi:
- Share of time: la strategia Ducati per conquistare l’attenzione ed il tempo dei propri clienti e dei propri fan
- Share of dreams: raccontare il proprio brand attraverso prodotti ed esperienze distintivi.
Speaker
Patrizia Cianetti
Marketing Director, Ducati
Programma
21 novembre 2018 | |
16:30 - 17:00 | Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand |
17:00 - 17:30 | Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Presentazione di Patrizia Cianetti
Patrizia Cianetti