Giovedì, 29 novembre 2018 (16:30 - 17:30) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)



Questo webinar LIVE è il quarto della serie di appuntamenti dedicati ai Chief Marketing Officer, realizzato da The European House-Ambrosetti in collaborazione con IBM Italia. In particolare, in questo appuntamento, il Dr. Zanolini (Executive Vice President Marketing & Communication, Piaggio Group) si soffermerà sui seguenti temi:

  • "Heritage Brand Dilemma"
  • la scelta del posizionamento di mercato, driver dell'innovazione di prodotto
  • l'innovazione di prodotto: oltre la digitalizzazione
  • l'esperienza del Gruppo Piaggio
  • conclusioni.

Speaker

Davide Zanolini

Executive Vice President WW Marketing & Communication, Piaggio Group

Programma

29 novembre 2018
16:30 - 17:00 Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
17:00 - 17:30 Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)

Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)

Davide Zanolini

Video dell᾿incontro