Giovedì, 29 novembre 2018 (16:30 - 17:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
Questo webinar LIVE è il quarto della serie di appuntamenti dedicati ai Chief Marketing Officer, realizzato da The European House-Ambrosetti in collaborazione con IBM Italia. In particolare, in questo appuntamento, il Dr. Zanolini (Executive Vice President Marketing & Communication, Piaggio Group) si soffermerà sui seguenti temi:
- "Heritage Brand Dilemma"
- la scelta del posizionamento di mercato, driver dell'innovazione di prodotto
- l'innovazione di prodotto: oltre la digitalizzazione
- l'esperienza del Gruppo Piaggio
- conclusioni.
Speaker
Davide Zanolini
Executive Vice President WW Marketing & Communication, Piaggio Group
Programma
29 novembre 2018 | |
16:30 - 17:00 | Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto) |
17:00 - 17:30 | Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Rilevanti in futuro, coerenti con il passato: la sfida dei Brand Globali (oltre l'innovazione di prodotto)
Davide Zanolini