Martedì, 14 maggio 2019 (16:30 - 17:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Esaltare l’esperienza negli spazi aziendali e nei punti vendita con lo storytelling: Store of stories
In questo terzo Webinar live Andrea Fontana ci darà la sua visione sul retail marketing e, in particolare, su come progettare e definire sceneggiature corporate o brand in logica omnichannel (fisico/digitale) degli spazi a sostegno aziendale. Retail, fiere, musei, exhibtion, ambienti di lavoro, diventano così luoghi in cui dare vita a racconti ed esperienze immersive per creare fiducia e coinvolgimento. Momenti indispensabili per ottimizzare la relazione di marca e commerciale. In particolare ci si soffermerà su:
- come rafforzare la brand identity e la percezione dei propri prodotti o servizi, potenziando narrativamente gli spazi e amplificano il customer journey
- come utilizzare una sceneggiatura narrativa per progettare esperienze coinvolgenti e immersive, sia per l’identità di brand che per gli spazi di consumo
- come trasformare lo spazio di lavoro in un racconto di loyalty con tecniche narrative.
Speaker
Andrea Fontana
Presidente, Storyfactory
Programma
14 maggio 2019 | |
16:30 - 17:00 |
Store of stories: esaltare l’esperienza di visita negli spazi con lo storytelling Andrea Fontana |
17:00 - 17:30 | Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Esaltare l’esperienza negli spazi aziendali e nei punti vendita con lo storytelling: Store of stories
VIA WEB
Esaltare l’esperienza negli spazi aziendali e nei punti vendita con lo storytelling: Store of stories
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Esaltare l’esperienza negli spazi aziendali e nei punti vendita con lo storytelling: Store of stories
VIA WEB
Esaltare l’esperienza negli spazi aziendali e nei punti vendita con lo storytelling: Store of stories
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Store of stories
Andrea Fontana