Venerdì, 22 marzo 2019 (09:30 - 13:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il futuro del retail: the Omnichannel Experience
Conference Florentia Hotel Via Giovanni Agnelli, 33 - 50126 FIRENZE
Il mondo del retail è in continua evoluzione: le aziende puntano sempre più sull’omnicanalità per soddisfare i clienti attraverso canali sia fisici sia digitali. Come affrontare le sfide della trasformazione digitale e della rinnovata centralità del consumatore per restare competitivi sul mercato? In questo incontro Jonathan Reynolds si soffermerà in particolare sui seguenti punti:
- nuovi modelli di business: omnicanalità tra negozio e iniziative digitali
- come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente
- cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro.
Speaker
Jonathan Reynolds
Director, Oxford Institute of Retail Management, e Deputy Dean at Saïd Business School - Oxford University
Programma
22 marzo 2019 | |
09:30 - 11:00 |
Nuovi modelli di business: omnicanalità tra negozio e iniziative digitali Come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente Dibattito |
11:00 - 11:15 | Intervallo |
11:15 - 13:00 |
Cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro Dibattito |
Documenti dell'incontro

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Il futuro del retail: the Omnichannel Experience
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Il futuro del retail: the Omnichannel Experience
Nota informativa

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Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

How to Win in an Omnichannel World
David R. Bell, Santiago Gallino, Antonio Moreno

The Amazon–Whole Foods Deal Means Every Other Retailer’s Three-Year Plan Is Obsolete
Darrel K. Rigby

The Future of Retail: the Omnichannel Experience
Jonathan Reynolds