Martedì, 22 settembre 2020 (14:30 - 18:30) Incontro
GLOBAL SUMMIT
VIA WEB
EVENTO DIGITAL
Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity
Esperti mondiali e Chief Marketing Officer si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del marketing.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle grandi sfide che il marketing dovrà affrontare nei prossimi anni.
In particolare si affronteranno i seguenti temi:
Nella mente dei propri clienti
- il potenziale delle neuroscienze per la Customer Centricity;
- come migliorare la Customer Centricity con la tecnologia;
- il “5 powers model”: attrarre, trasmettere, persuadere e fidelizzare.
Customer Lifetime Value: predire e massimizzare a lungo termine il valore del cliente
- le domande chiave su cui concentrarsi per tenersi stretti i clienti;
- customer lifetime value: perché e come essere focalizzati sul cliente è sempre più importante;
- sfruttare la Customer Centricity per migliorare il proprio business: alcuni esempi pratici.
Quando il cliente è sempre al centro: il caso Lamborghini
- People Centricity: garantire sempre la massima personalizzazione;
- Designer of Experience: costruire esperienze attorno al singolo cliente;
- Future Shaper: far crescere il mito e superare le aspettative del cliente.
Speakers
Katia Bassi
Chief Marketing and Communication Officer, Automobili Lamborghini
Peter Fader
Professor of Marketing, Wharton Business School, University of Pennsylvania
Thomas Ramsøy
CEO & Founder, Neurons Inc; Neuroscience Professor, Singularity University CA
Programma
22 settembre 2020 | |
14:30 - 15:30 |
Nella mente dei propri clienti Thomas Ramsøy Dibattito |
16:00 - 17:00 |
Customer Lifetime Value: predire e massimizzare a lungo termine il valore del cliente Peter Fader Dibattito |
17:30 - 18:30 |
Quando il cliente è sempre al centro: il caso Lamborghini Katia Bassi Dibattito |
Documenti dell'incontro

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Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity
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Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity
Nota informativa

GLOBAL SUMMIT
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Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity
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EVENTO DIGITAL
Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Customer Centricity: Focus on the Right Customers for Strategic Advantage
Peter Fader

The Customer Centricity Playbook: Implement a Winning Strategy Driven by Customer Lifetime Value
Peter Fader, Sarah Toms

Designing The Customer-Centric Organization: A Guide To Strategy, Structure, And Process
Jay Galbraith

How to Value a Company by Analyzing Its Customers
Daniel McCarthy, Peter Fader

Are you undervaluing your customers?
Rob Markey

When Data Creates Competitive Advantage
Andrei Hagiu, Julian Wright

Introduction to Neuromarketing & Consumer Neuroscience
Thomas Zoëga Ramsøy

Leading Transformation: How to Take Charge of Your Company's Future
Thomas Zoëga Ramsøy, Nathan Furr, Kyle Nel

Intuitive Marketing: What Marketers Can Learn from Brain Science
Stephen Genco

Neuro Design: Neuromarketing Insights to Boost Engagement and Profitability
Darren Bridger

Branding the brain: A critical review and outlook
Hilke Plassmann, Thomas Zoëga Ramsøy, Milica Milosavljevic

Frontal Brain Asymmetry and Willingness to Pay
Thomas Zoëga Ramsøy, Martin Skov, Maiken K. Christensen, Carsten Stahlhut

Black box thinking: The Surprising Truth About Success
Matthew Syed

Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli
Matthew Syed

Come vincere lo stress e cominciare a vivere
Dale Carnegie

How To Stop Worrying And Start Living
Dale Carnegie

Fuoriclasse. Storia naturale del successo
Malcolm Gladwell

Outliers: The Story of Success
Malcolm Gladwell

In the mind of the consumer. A neuromarketing perspective
Thomas Zoega Ramsoy

Lamborghini for Marketing Global Summit 2020
Katia Bassi

Customer Centricity: The key to long-term growth
Peter Fader