Mercoledì, 15 luglio 2020 (16:30 - 17:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Generazione Z: la nuova sfida del marketing
Il marketing ha appena “preso le misure” ai millennial e già una nuova generazione si affaccia sul mercato: la Generazione Z, quella dei Post-millennial, fatta di soli nativi digitali nati a cavallo del 2000.
In questo webinar, Jerome Hiquet, si concentrerà su come la Generazione Z sta ridefinendo la relazione fra brands e consumatori, creando grattacapi ai business leaders di tutto il mondo che cercano il modo migliore di “coinvolgerli”. Portando la sua esperienza alla guida del marketing di aziende orientate ai giovani come Formula E, Jerome cercherà di identificare i passaggi chiave per interagire con successo con la “Generazione Giovane”. In particolare si concentrerà su:
- il focus sul Brand Purpose e l’etica aziendale
- le identità multiple (reale e digitale)
- una generazione di “touchpoints” più che di pubblicità
- come sviluppano la relazione con i prodotti.
Speaker
Jerome Hiquet
già Chief Marketing Officer, Formula E
Programma
15 luglio 2020 | |
16:30 - 17:00 | Generazione Z: la nuova sfida del marketing |
17:00 - 17:30 | Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Generazione Z: la nuova sfida del marketing
VIA WEB
Generazione Z: la nuova sfida del marketing
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Generazione Z: la nuova sfida del marketing
VIA WEB
Generazione Z: la nuova sfida del marketing
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

The generation Z Marketing Challenge
Jerome Hiquet