Venerdì, 8 maggio 2020 (14:30 - 15:45) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
La trasformazione accelerata dal Covid-19: l’esperienza di Sky
L’attuale crisi sta imponendo una forte accelerazione alla trasformazione delle aziende: il Covid-19 ha accelerato alcuni fenomeni già in atto da tempo, come processi di semplificazione e digitalizzazione fino a ieri ancora lenti e non omogenei. Innovazioni e trasformazioni prima pianificate in anni, oggi vanno messe in atto in poche settimane. In questo contesto, a fare la differenza è l’execution: se da un lato le idee sono chiare, dall’altro non è facile tradurle rapidamente in azioni concrete.
Come sono stati gestiti fino ad ora i processi aziendali? Come possono essere trasformati in futuro? Come vive un’azienda media questo processo trasformativo accelerato dal Covid-19? E come vive la trasformazione del cliente, anch’essa accelerata dal Covid-19?
Il webinar sarà l’occasione per approfondire questi interrogativi insieme a Maximo Ibarra, manager di grande esperienza oggi a capo di Sky Italia.
Speaker
Maximo Ibarra
CEO, Sky Italia
Programma
08 maggio 2020 | |
14:30 - 15:00 | Intervento di Maximo Ibarra |
15:00 - 15:45 | Dibattito |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
La trasformazione accelerata dal Covid-19: l’esperienza di Sky
VIA WEB
La trasformazione accelerata dal Covid-19: l’esperienza di Sky
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
La trasformazione accelerata dal Covid-19: l’esperienza di Sky
VIA WEB
La trasformazione accelerata dal Covid-19: l’esperienza di Sky
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

Preparing Your Business for a Post-Pandemic World
Carsten Lund Pedersen, Thomas Ritter

Is COVID-19 Forcing Your Digital Transformation? 12 Steps To Move Faster
Blake Morgan

Meet the Chief Transformation Officer: 8 key tasks for this new role
Michael R. Wade, Tomoko Yokoi

Coronavirus Is Widening the Corporate Digital Divide
Marco Iansiti, Greg Richards

As Digital Transformation Accelerates, Omnichannel CX Is A Business Imperative
Michael Fertik

What Customers Need to Hear from You During the COVID Crisis
Jill Avery, Richard Edelman

See Sooner, Act Faster: How Vigilant Leaders Thrive in an Era of Digital Turbulence
George S. Day, Paul J. H. Schoemaker

Digital Transformation: Build Your Organization's Future for the Innovation Age
Lindsay Herbert

La trasformazione accelerata dal Covid-19: l'esperienza di SKY
Maximo Ibarra