Giovedì, 1 dicembre 2016 (17:00 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Traditional advertising e new media: le prospettive future del settore media
Dominic Grainger è CEO della regione EMEA di GroupM, agenzia pubblicitaria leader al mondo, a cui fa capo la sua galassia di centrali media targate Wpp. Coerentemente con lo spostamento del baricentro della industry pubblicitaria verso la tecnologia, Mr. Grainger condividerà con noi le prospettive future del settore media. Dal potere di coinvolgere il cliente in modo più efficiente ed efficace attraverso le nuove tecnologie, alla capacità di creare risultati di marketing desiderati. Dall’impatto sulla percezione dei consumatori alla limitata trasparenza. Dall’importanza che i dati stanno sempre più acquisendo, alla trasformazione che l’utilizzo del programmatic apporterà al settore advertising.
Speaker
Dominic Grainger
CEO, GroupM EMEA
Programma
01 dicembre 2016 | |
17:00 - 17:30 | Intervento di Dominic Grainger |
17:30 - 18:00 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Traditional advertising e new media: le prospettive future del settore media
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Traditional advertising e new media: le prospettive future del settore media
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Traditional advertising e new media: le prospettive future del settore media
VIA WEB
SESSIONE ON-LINE
Traditional advertising e new media: le prospettive future del settore media
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

This Year Next Year
GroupM

Interaction
GroupM

Media's Revolution
Dominic Grainger